Yvonne Strahovski Muscoli, Muscles, Abs, Biceps - Yvonne Strahovski Flex Muscles Video & Pics

« Older   Newer »
  Share  
Dyumbaghi
view post Posted on 19/1/2012, 14:30




Yvonne Strahovski Muscoli, Muscles, Abs, Biceps - Yvonne Strahovski Flex Muscles Video & Pics


plus Registrati %5CImages%5Cvote%5Cvote MG Home user_comment MG Facebook Page textsize-plus Muscle Celebrities List textsize-plus Muscle Athletes List



ATTENZIONE: Muscle Girls Forum metterà a vostra disposizione moltissime altre foto/video dopo che avrete cliccato sul tasto "Mi piace" alla nostra pagina Facebook.


CITAZIONE
Yvonne Strahovski, all'anagrafe Yvonne Jaqueline Strzechowski (Sydney, 30 luglio 1982), è un'attrice australiana, nota per il ruolo di Sarah Walker nella serie televisiva Chuck. Yvonne Strahovski è nata a Campbelltown, un sobborgo di Sydney, come Yvonne Strzechowski. I suoi genitori sono emigrati di Varsavia. Ha adottato come cognome Strahovski, che è la corretta pronuncia in polacco del suo cognome originario, per renderlo più facilmente pronunciabile. Suo padre è un ingegnere elettronico, mentre sua madre lavora come tecnico di laboratorio. Strahovski ha iniziato a recitare nel ruolo di Viola in una produzione scolastica di Twelfth Night. Ha frequentato gli anni del liceo al Santa Sabina College, a Strathfield. Si è poi laureata in arti e spettacolo alla University of Western Sidney nel 2003.



chuckvsthesandworm250




png




png




png







y2h7u







png




png







yvonne-strahovski-belly-dancing-480x289










www.youtube.com/watch?v=pgzhbo7OfQA&feature=related

Edited by Dyumbaghi - 16/5/2013, 04:53
 
Top
0 replies since 19/1/2012, 14:30   5210 views
  Share